Orologio di lusso Bulgari Serpenti Incantati a Baselworld 2016

Un segnatempo originale e forte, nel segno della tradizione creativa italiana.

bulgari.jpg

Baselworld 2016 - L'orologio di lusso Serpenti Incantati di Bulgari, spettacolare e fiammeggiante, mette nuovamente alla prova la nostra capacità di resistere alle tentazioni.

Con questa inedita interpretazione del tema, la celebre maison italiana domina le curve sensuali del leggendario rettile secondo un’estetica interamente ripensata e ridisegnata. Per la prima volta, infatti, il serpente è avvolto attorno al quadrante. Le linee stilizzate del segnatempo sono più delicate e contemporanee e avvolgono il polso con diamanti e rubelliti che scintillano creando un effetto cangiante.

Questo orologio gioiello affascina nelle sue quattro versioni in oro rosa o bianco con pavé di pietre preziose. Abbinando diverse tecniche di incastonatura, Bulgari ha puntato tutto sulla raffinatezza. Scopriamone alcuni dettagli.

Scheda tecnica

Movimento

Al quarzo con logo Bulgari, calibro B033.

Funzioni

Ora, minuti.

Cassa

Oro rosa 18 carati con 79 diamanti (1,38 carati) e 31 rubelliti (2,08 carati), 30 mm oppure oro bianco 18 carati con 251 diamanti (8,67 carati), 30 mm.

Quadrante

Incastonatura “serti neige” di 116 diamanti (0,26 carato).

Cinturino/Bracciale

Bracciale in oro rosa o bianco 18 carati con diamanti o cinturino in raso marrone con fibbia ad ardiglione in oro rosa 18 carati con 20 diamanti (0,33 carato).

Via | Press Office

  • shares
  • Mail