Esclusiva villa di lusso in vendita a San Francisco

Una perla immobiliare stuzzica la tentazione di quei paperoni che possono permettersi investimenti a tante cifre.

Una villa di lusso è in vendita a San Francisco (California) al prezzo di circa 11 milioni di euro. L'abitazione è una dimora monofamiliare indipendente dislocata su più livelli. Sorge nel cuore di una delle più belle strade della città statunitense, all'interno di un ambiente elegante e nel contempo moderno, caratterizzato dalla presenza di parchi, colline e villette.

Presidio, il parco collocato nella punta settentrionale della città statunitense, è l'incantevole scenario che ospita la casa. Questo settore di territorio rientra nella Golden Gate Recreation Area e offre una vista panoramica mozzafiato sulla Baia di San Francisco. Dalla villa è possibile ammirare le signorili case che costeggiano il viale alberato, le cime verdeggianti degli alberi di Presidio, nonché la collinosa penisola di Marin Headlands.

Un'archittetura contemporanea, dal design lineare e imponente, caratterizza l'unità immobiliare, dotata di 5 camere da letto e 6 bagni. Il piano principale comprende un grande soggiorno, una sala da pranzo formale che ospita al suo interno pannelli di legno pregiato, nonché una cucina gourmet realizzata in marmo di Calacatta e arredata con mobili personalizzati. L'isola centrale della cucina dispone di posti a sedere.

Fanno seguito una camera adiacente, una biblioteca con scaffalature incassate, una toilette per signore e un patio esterno dotato di un romantico caminetto. Un intero piano è occupato dalla maestosa camera matrimoniale che comprende un camino, un soggiorno, un terrazzo e due cabine armadio di grandi dimensioni contenenti trasportatori per abiti automatizzati. Il bagno della master suite è rivestito in marmo di Calacatta, possiede vari vani, una recinzione di vetro per toilette che si estende dal pavimento fino al soffitto. Un grande lucernario inonda il bagno di luce naturale.

Ciò che rende unica la camera matrimoniale è tuttavia il sensazionale ponte che grava sul tetto e a cui si accede tramite una copertura di cristallo semovente che illumina abbondantemente la suite e offre una vista panoramica completa sul quartiere circostante, su Marin Headlands e su Presidio. Il secondo piano ospita 3 camere da letto, 2 bagni, una sala giochi, una lavanderia e una grande terrazza da cui ammirare il panorama circostante. Il livello inferiore ospita la quinta camera dell'abitazione. La stanza è dotata di un bagno e di un patio privati. La villa californiana dispone inoltre di una cantina per i vini, di una palestra, di una sala con angolo bar e di una seconda lavanderia dotata di doccia per gli animali domestici.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail