Vacanze di Pasqua 2016: alberghi di lusso Gruppo Duetorrihotels

Tutto il fascino italiano in famiglia o in coppia, d’arte o di gusto: la Pasqua con il gruppo Duetorrihotels

duetorrihotels.jpg

Si avvicinano le vacanze di Pasqua 2016 ed è tempo di pensare alla loro pianificazione. Bologna, Firenze, Genova e Verona sono quattro mete appetibili. In questi capoluoghi d'arte si possono scegliere quattro luxury hotel del gruppo Duetorrihotels: sono, rispettivamente, il Grand Hotel Majestic "già Baglioni", il Due Torri Hotel, l'Hotel Bernini Palace e l'Hotel Bristol Palace.

Alta cucina e arte al Grand Hotel Majestic di Bologna

Una Pasqua nel cuore della Dotta e Grassa Bologna, per lasciarsi travolgere dalla sua vivacità ed unicità che l’hanno resa una delle nuove mete del turismo italiano ed internazionale: nel cuore della città Medievale il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, il salotto buono della città, offre un week end a caccia d’arte e buona cucina.

Antiche tradizioni all’Hotel Bernini Palace di Firenze

L’incanto della primavera fiorentina da vivere in un antico palazzo del XIV secolo a due passi da Palazzo Vecchio e Palazzo Pitti, dimora nell’Ottocento dei parlamentari ai tempi di Firenze Capitale del Regno d’Italia. L’Hotel Bernini Palace, che custodisce tra le sue mura la traccia viva della storia gloriosa di Firenze è una sintesi perfetta di bellezza e tradizione. Una tradizione che a Pasqua rivive con lo storico volo della colombina e lo scoppio del carro, antichissima cerimonia tenuta ogni anno davanti al Duomo.

Viaggio in famiglia al Due Torri Hotel di Verona

È innegabile che Verona sia la città degli innamorati: ma perché non includere nel proprio viaggio di coppia anche i più piccoli? L’antico, trecentesco Palazzo dell’Aquila, sede oggi del Due Torri Hotel, è il luogo ideale per un week end alla scoperta di una città ricca di storia, fascino e bellezze imponenti, dalla spettacolare Arena al centro storico che porta le tracce degli splendori di epoca romana.

Soggiorno romantico all’Hotel Bristol Palace di Genova

Una romantica passeggiata lungo i carruggi del Porto Vecchio e l’aria salmastra della primavera nell’antica città marinara: lo splendido palazzo Liberty che ospita l’Hotel Bristol Palace, nel cuore di Genova, a due passi da Palazzo Ducale, dal Teatro Carlo Felice e dai celebri Rolli riconosciuti Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, è il punto di partenza ideale per scoprire l’incanto senza tempo della città. Un soggiorno in una location da film: il famoso scalone ellittico (inserito anche tra le particolarità dei Locali Storici d’Italia) della struttura genovese ha inspirato persino Hitchcock per il suo Vertigo.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail