Yacht di lusso CCN Fuoriserie di 50M: venduto un nuovo esemplare

Grande dinamismo del cantiere toscano, che fa una nuova vendita dopo quella dello scorso mese relativa a un modello di 40 metri.

ccn-fuoriserie.jpg

CCN annuncia la vendita di un nuovo esemplare dello yacht di lusso Fuoriserie fully custom di 50 metri. Il progetto porta la firma dello Studio Bacigalupo, mentre gli interni sono disegnati dallo Studio Vafiadis.

Ancora una volta il cantiere toscano usa le note giuste per coinvolgere emotivamente, sin dal primo colpo d'occhio. Il look filante ed aggressivo ha una bella presenza scenica, ma anche l'allestimento degli spazi coperti convince in pieno. Il layout offre ampi spazi alla convivialità, per un'esperienza in acqua ancora più esaltante.

La grande cabina armatoriale a tutto baglio è una delizia, ma il resto non è da meno. Gli interni, eleganti e aristocratici, propongono un uso importante di pelli chiare e legni lucidi con un rimando, in alcuni punti, allo stile déco. Ne risulta una miscela preziosa, per un gioiello nautico in gradio di raggiungere i 28 nodi di punta velocistica.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail