Salone di Ginevra 2016: la Lexus Coupè LC 500H

L'evento svizzero mette in vetrina una quantità incredibile di novità, con molte note sullo spartito del lusso.

Fra le proposte che Lexus mette in vetrina al Salone di Ginevra 2016 c'è la Coupè LC 500H, che rappresenta l’esempio più evidente di come il marchio di lusso della famiglia Toyota riesca a coniugare stile, maestria artigianale nelle lavorazioni, cura dei dettagli e progresso continuo nella tecnologia Full Hybrid.

Quest'auto è equipaggiata con il Lexus Multi Stage Hybrid System, primo sistema al mondo di propulsione ibrida pensato per garantire alte performance, piacere di guida e grande efficienza. La sua presenza assicura un lodevole equilibrio tra potenza e consumi unendo gli elementi del propulsore ibrido ad un cambio automatico a quattro velocità che consente un rapporto diretto tra accelerazione e risposta della vettura.

La casa giapponese svela a Ginevra anche le linee del Concept LF-FC (Lexus Future – Flagship Car Fuel Cell), un’auto che esprime la più alta filosofia innovativa del brand e incarna caratteristiche di stile e tecnologia proprie delle future berline Lexus. Il modello anticipa la futura ammiraglia equipaggiata con celle a combustile (il primo modello di serie sarà introdotto sul mercato nel 2020).

  • shares
  • Mail