Porto Montenegro può accogliere yacht di lusso fino a 250 metri di lunghezza

Una realtà ormai afferma, che non smette di crescere, per offrire nuovi servizi ad una clientela di fascia alta.

porto-montenegro.jpg

Porto Montenegro è un porto turistico di riferimento per gli yacht di lusso nell'Adriatico. In tempi recenti la sua offerta si è arricchita di un ormeggio da 250 metri. Un modo per consolidare il rapporto, visto che qui è già stato ospitato il più grande panfilo attualmente in acqua, lungo 180 metri fuoritutto. Yachting Pages, importante annuario del settore, usa questi termini:

Porto Montenegro si sta rapidamente affermando come uno dei più interessanti e attraenti porti turistici d'Europa. Dopo i recenti cambiamenti alla sua struttura, offre ai superyacht da record la possibilità di attraccare, ma anche di beneficiare dei servizi di un 'marine village' che ospita diverse boutique e intrattenimenti, residenze di lusso, un hotel a cinque stelle come il Regent Porto Montenegro, numerosi ristoranti e molto altro.

La struttura, di ultima generazione, è stata progettata per soddisfare le particolari esigenze di tutte le imbarcazioni, dei loro proprietari, degli ospiti e dell'equipaggio con, inoltre, un'infrastruttura specifica per i gigayacht fino a 250 metri. Il marina ha attualmente 450 posti barca, 228 appartamenti di lusso sold-out, così come 55 unità per la vendita al dettaglio al piano terra composti da ristoranti, bar, caffetterie, negozi, servizi.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail