Chivas Regal 12 Anni: nuovo design contemporaneo

Forgiato dalla passione dei fratelli James and John Chivas, il luxury whisky invecchiato 12 anni che ha fatto della brotherhood e dello spirito di avventura i suoi valori fondanti, cambia d’abito.

chivas.jpg

L'iconico whisky Chivas Regal 12 anni cambia look con un design contemporaneo che sottolinea la passione e che unisce fratelli, gentleman ed eroi da oltre due secoli.

La nuova bottiglia dal design contemporaneo e con forme più fluide non tradisce il suo profilo nobile e iconico. Immutati il sapore, l'artigianalità e l'heritage del whisky scozzese che da secoli conquista il palato di cavalieri e pionieri dello stile ma anche di fratelli, gentleman ed eroi contemporanei.

Spalle un po’ più alte e silhouette più snella riflettono la fierezza e la sobrietà del marchio. Intatta e fortemente riconoscibile la forma generosa e nobile della prima bottiglia lanciata nel 1909, mentre contorni morbidi e semplificati aggiungono un tocco minimal in linea con il gusto contemporaneo.

Nuova veste anche per la confezione argentea con decori in rilievo. In primo piano lo stemma Chivas, goffrato in rosso cardinale e oro. A suggellare i valori di fratellanza e cavalleria, le firme dei fratelli James and John Chivas e il logo del marchio che unisce due cuori intrecciati con una corona. Velieri, spade incrociate, castelli e altre icone araldiche delle grandi famiglie della storia si alternano a un raffinato pattern contemporaneo che ricorda una maglia metallica.

Il nuovo design evidenzia “la capacità di Chivas di saper trasmettere il proprio heritage agli estimatori contemporanei di whisky” commenta Richard Black, International Brand Director.

Ieri esattamente come oggi, Chivas Regal 12 Anni celebra il legame di complicità e l’affetto tra fratelli. Da oggi anche con un design nuovo e al tempo stesso senza tempo per unire tradizione e spirito contemporaneo.

Via | Otto

  • shares
  • Mail