Baselworld 2016: orologio di lusso Ebel Wave Lady 35 mm

La rassegna svizzera dell'orologeria e della gioielleria, in programma dal 17 al 24 marzo, espone l'eccellenza, con un ruolo importante per Ebel.

ebel.jpg

Baselworld 2016 - Il nuovo orologio di lusso Wave Lady di Ebel racconta una favola d’inverno. Una storia di freddo e di caldo, di cieli tersi che dividono la scena con il grigio delle nuvole. Gli stessi contrasti che si ritrovano nella scelta dei materiali e dei colori del Wave Lady 35 mm.

Il freddo è presente attraverso l’acciaio satinato della cassa e del bracciale, mentre il calore è dato dalle note di oro rosso 18 carati che sottolineano l’orologio e ne impreziosiscono il bracciale. Il metallo, intrecciato nelle maglie, ne accentua il motivo a onde all'origine del nome e conferisce al modello una marcata personalità.

L’oro rosso è presente anche sulla lunetta, che inscena un nuovo e incantevole contrasto: al centro dell’anello d’oro, infatti, scintillano 72 diamanti. La loro luce fredda riprende il bianco del quadrante con indici in oro e otto diamanti luminosi. È possibile scegliere anche la versione con quadrante grigio galvanico e opaco, sempre con diamanti. Le nuvole corrono nel cielo e il Wave Lady 35 mm esce dall’inverno per affrontare ogni stagione con la stessa eleganza.

Scheda tecnica in pillole

Movimento

Al quarzo, calibro Ronda 773.

Funzioni

Ora, minuti, secondi.

Cassa

Acciaio inossidabile satinato e oro rosso 5N 18 carati, 35 mm. Lunetta con 72 diamanti (0,47 carato). Vetro zaffiro antiriflesso, fondello a vite. Impermeabile fino a 50 m (5 bar/165 piedi).

Quadrante

Grigio o bianco. 8 diamanti applicati (0,05 carato).

Cinturino/Bracciale

Acciaio inossidabile lucido e oro rosso 5N 18 carati, chiusura déployante.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail