Baselworld 2016: orologio di lusso Concord Impresario

La mostra di Basilea si prepara ad offrire un ricco assortimento di proposte legate all'arte della gioielleria e dell'orologeria.

concord.jpg

Baselworld 2016 - L’elegante orologio di lusso Concord Impresario, presentato nel 1998, occupa nuovamente il centro del palcoscenico. Il suo aspetto sofisticato esalta liberamente il sapiente mix di tradizione e modernità che il marchio declina oggi in due design, uno maschile e uno femminile.

La versione femminile, libera dai vincoli del classicismo puro, dà una sua personale definizione dell’eleganza e movimenta le sue linee raffinate con l’emozionante contrasto tra l’acciaio, l’oro rosa e i riflessi setosi della madreperla bianca.

Questa splendida novità, impreziosita da una delicata incastonatura di diamanti sul quadrante, punta tutto sull’armonia e presenta alcuni dettagli presi a prestito dall’Impresario originale, come i fianchi scanalati della cassa o i lunghi indici placcati oro rosa. L’Impresario Lady, autentico manifesto dell’eleganza, rimane prima di tutto un’affermazione di stile, un orologio da vivere e da indossare a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Scheda tecnica in pillole

Movimento

Al quarzo, calibro ETA.

Funzioni

Ora, minuti, secondi.

Cassa

Acciaio inossidabile 316L e lunetta in oro rosa 18 carati, 32 mm. Vetro zaffiro. Impermeabile fino a 50 metri (5 bar/165 piedi).

Quadrante

Madreperla con 48 diamanti (0,1056 carato). Indici applicati e lancette PVD oro rosa.

Cinturino/Bracciale

Acciaio inossidabile 316L e PVD oro rosa, chiusura déployante in acciaio con 96 diamanti.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail