ME Miami: nuovo hotel ME by Meliá

Nuova apertura che impreziosisce ulteriormente il ventaglio di offette di ME by Meliá.

melia.jpg

Nel mese si aprile farà il suo debutto il nuove ME Miami, hotel di fresco conio di ME by Meliá. Il complesso ricettivo offrirà le note del suo splendore nell'epicentro culturale della città, vicino al Miami Design District. In questa cornice accoglierà gli ospiti in 129 camere e suite, degne del suo fascino.

L'Interior design, contemporaneo e innovativo, sarà dominato dalle tinte di colore grigio, bianco crema, con tocchi oro e argento per riflettere la vibrante personalità e l'energia della città stessa. Il noto fotografo spagnolo di moda, Alberto Van Stokkum, ha inoltre creato una collezione esclusiva di opere d'arte per il ME Miami che rispecchierà la sua personalità forte e audace.

Come in tutti gli hotel della collezione ME by Meliá, non poteva mancare un Rooftop mozzafiato, come a Londra e a Milano, dove trascorrere il tempo libero, organizzare incontri di lavoro e ascoltare la migliore musica del momento. Qui si trovano anche due piscine, di cui una a sfioro, che accanto al bar e all'area lounge, diventeranno presto uno dei luoghi di ritrovo più trendy in città!

Via | Press Office

  • shares
  • Mail