Pasqua 2016 Armani/Dolci con uova e colombe

Ormai la festa più importante del cristianesimo è dietro l'angolo. Specialità a tema anche sul piano gastronomico.

Pochi giorni ci separano dalla Pasqua 2016. In vista della festa, Armani/Dolci lancia una raccolta celebrativa, che fa il piacere degli occhi e della gola. Un nome così famoso, del resto, non poteva tradire le aspettative. Diverse le proposte.

Iniziamo dalle uova pasquali da 200 grammi, offerte in tre varianti di gusto: cioccolato extra fondente, al latte e bianco. Tutte sono decorate con l’iconica A di Armani a contrasto e realizzate con pregiate selezioni di cacao. All’interno nascondono una selezione di praline, racchiuse in un sacchettino in organza con logo Armani/Dolci.

La collezione comprende anche la soffice Colomba, realizzata secondo la ricetta tradizionale con mandorle, canditi e granella di zucchero, disponibile nei formati da 1Kg e 100g, e gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti, racchiusi in un astuccio trasparente oppure in un’elegante scatola di latta.

Unico e sofisticato il packaging, che riprende la fantasia della collezione moda Giorgio Armani con fiori stilizzati nei toni del grigio ghiaccio e rosso corallo. Le confezioni, sigillate da una coppia di cordoncini bicolore, hanno una microtexture effetto seta con perlatura in superficie dal morbido effetto luminoso e sono impreziosite da un leggerissimo fiore di tulle.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail