Festa del Papà 2016: cofanetto regalo Faber-Castell

Le ricorrenze importanti vanno celebrate, anche con un regalo. Ecco una proposta Faber-Castell per la Festa del Papà.

faber-castell_e-motion-gift-set-11.jpg

Maschile ed elegante, la confezione regalo E-Motion di Faber-Castell si presta a diventare una sorpresa, inaspettata e preziosa, da regalare in occasione della Festa del Papà 2016.

Appeal ricercato e design minimalista sono i tratti caratteristici dell’esclusivo cofanetto che mette in valore l’eleganza discreta della linea di strumenti da scrittura della collezione Design di Faber-Castell.

Il gift-set comprende una penna a sfera E-Motion e un portamine con fusto di legno di pero o acero. Elemento estetico dominante e fil rouge della collezione, il fusto grosso, quasi a forma di sigaro, è proposto per entrambi gli strumenti nei toni caldi del marrone, del nero e dell’acero chiaro, esaltato nel contrasto con le finiture e la clip cromate.

La penna a sfera è dotata di un meccanismo a rotazione per estendere e ritrarre la punta di larghezza B e di refill internazionale di metallo di lunga durata che garantisce un’esperienza di scrittura prolungata e confortevole. Il portamine ha una mina di 1,4 millimetri di gradazione B che la rende altamente resistente alla rottura.

Completa la confezione regalo, un notebook formato A6, un elegante quaderno con copertina rigida di similpelle rossa o nera, per appuntare su carta idee spontanee, avvenimenti importanti e piccoli promemoria. Il prezzo al pubblico di questo cadeau tocca quota 99 euro.

  • shares
  • Mail