Yacht di lusso Arcadia 115 Tortoise in finale ai World Superyacht Awards 2016

Il cantiere di Torre Annunziata raccoglie consensi con le sue proposte, in ambito internazionale.

bb1a2731.jpg

Lo yacht di lusso Arcadia 115 M/Y Tortoise, lungo 35 metri, è fra i finalisti dei World Superyacht Awards 2016, riservati ai gioielli nautici con i più alti livelli di innovazione nel campo del design, della progettazione e costruzione.

L'imbarcazione di cui ci stiamo occupando concorre al successo nella categoria dei semi-dislocanti a tre ponti nel segmento dimensionale fra 30 e 40,9 metri. Il fatto stesso di essere stata selezionata per questo ambizioso risultato è già un traguardo importante.

Tra i punti di forza: la combinazione di efficienza, ampi spazi abitabili a bordo e prestazioni. Tortoise è stato costruito e consegnato nel 2015. L'ingegneria e il sofisticato design esterno di questo yacht sono il risultato di specifiche richieste e aspettative del suo proprietario, perfettamente interpretate dal cantiere.

Ne deriva uno yacht confortevole, silenzioso ed ecologico, concepito per navigare con grazia sulle acque del Mediterraneo, ospitando la grande famiglia dell'armatore. A causa dell'intenso utilizzo, è stato fondamentale puntare su bassi consumi e sulla capacità di navigare in sicurezza nelle ore notturne. L'esito degli sforzi è stato fruttuoso, come dimostrano i riscontri in termini di critica.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail