Four Seasons Resort di Orlando, hotel di classe al Walt Disney World Resort

four seasons walt disney

Prosegue la costruzione del nuovo Four Seasons Resort di Orlando, che sorgerà nel cuore del meraviglioso mondo di Walt Disney, in Florida. Questo complesso ricettivo è il frutto di una joint venture tra il colosso alberghiero, Silverstein Properties e Dune Real Estate Partners. La sua apertura è prevista nel 2014, quando offrirà ai clienti un mondo di classe e lusso senza timori reverenziali.

L’impianto sarà caratterizzato da numerosi punti di ristoro, affiancati da un grande centro benessere, da tre piscine e da un fiume artificiale, che si snoda nell'ampio parco. Ci saranno inoltre diversi spazi dedicati allo sport, agli eventi e al business, perché nessun aspetto può essere trascurato in una struttura votata all’eccellenza.

Meg Crofton, presidente di Walt Disney Parks and Resorts Operations US & France, crede molto nel valore della nuova struttura: “I viaggiatori di tutto il mondo conoscono e si fidano di Four Seasons, mentre Walt Disney World è una destinazione di fama mondiale per le vacanze in famiglia. Naturale, quindi, l’intesa”.

L'hotel disporrà di 444 camere, nell'enclave di Golden Oak, dove sorge il parco divertimenti più celebre del pianeta, cui è dedicato. A breve distanza dalla proprietà sorge l’Osprey Ridge, un campo di golf a 18 buche progettato da Tom Fazio, che dopo il lifting sarà gestito dalla stessa etichetta ricettiva. Così ogni utente avrà a disposizione un’ampia gamma di attività e servizi per soddisfare le diverse esigenze, in un quadro di sfarzo di altissimo livello. Quello di Orlando sarà il primo complesso di Four Seasons nella Florida centrale.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail