Gli yacht più belli al mondo a Cannes con l'esclusiva Soirée di Ferretti

yacht più belli del mondo a cannes

Alcuni degli yacht più belli al mondo sono al Festival de La Plaisance di Cannes, dove il Gruppo Ferretti anima la passeralla con lo stile inconfondibile dei modelli della propria flotta, grandi protagonisti dell'esclusiva Soirée organizzata dai vertici aziendali dalle 19 alle 22 di oggi.

L'evento, battezzato "Partners Night", celebra la collaborazione con numerosi marchi del lusso, in una tela che ne unisce la magia, per offrire ai clienti un appuntamento unico e dal sapore davvero speciale, degno delle atmosfere glamour della Costa Azzurra.

yacht più belli del mondo a cannes
yacht più belli del mondo a cannes
yacht più belli del mondo a cannes
yacht più belli del mondo a cannes

Questo open cocktail sarà impreziosito dalla presenza di brand come Parmigiani Fleurier, Cardi Black Box, GlobeAir, Maserati e Pommery, uniti al Gruppo Ferretti da valori quali unicità, passione ed eleganza. Posto in prima fila, dunque, per le esposizioni di ciascuno, con un ruolo centrale per gli yacht della flotta, disponibili per le visite.

Il Pershing 82’ ed il Pershing 108’ New Edition ospiteranno a bordo i raffinati orologi Transforma Pershing e Pershing CBF, realizzati in esclusiva da Parmigiani Fleurier. Sui modelli di Ferretti Custom Line si potranno ammirare le opere degli artisti della celebre galleria Cardi Black Box. Le performance di Serafino Rudari, che ha firmato la linea merchandising di GlobAir, saranno godibili sui gioielli Mochi Craft e Ferretti Yachts, mentre Riva abbinerà il suo fascino a quello di Maserati, in un legame dal sapore romantico e prestigioso. Il tutto accompagnato da champagne Pommery, per chiudere in bellezza la serata.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail