Villa di lusso esclusiva in vendita nella valle di Incles in Andorra

Una casa speciale, avvolta da una cornice naturalistica piena di fascino.

Nella valle di Incles, nella Parròquia de Canillo (Andorra), è stata di recente lanciata sul mercato immobiliare di lusso una villa di grande pregio per la cifra di 6 milioni di euro. Si tratta di una monofamiliare a schiera di grandi dimensioni che si estende su una superficie di circa 649 metri quadrati.

Il vero fiore all'occhiello della proprietà è il suggestivo paesaggio in cui è incastonata, una delle aree più belle e incontaminate dell'intero paese. Il territorio in cui sorge fa parte di una zona protetta, particolarmente rilevante tanto sotto il profilo estetico quanto sotto quello geo-ambientale. L'edificio di 3 piani rientra infatti nel progetto di costruzioni limitate e controllate previsto dal governo per tutelare l'impareggiabile bellezza paesaggistica di questi luoghi.

esclusiva-villa-in-vendita-nella-valle-di-incles-in-andorra-91.jpg

La struttura della residenza rimanda a quella dei tipici chalet di montagna, il design recupera lo stile minimalista e si fonde con quello nordico per offrire un insieme di ambienti caldi e spaziosi. I materiali impiegati per la costruzione della villa sono prodotti nobili locali, tipici del posto. La collocazione della proprietà, lontana dal trambusto delle grandi città, favorisce il relax e la privacy dei suoi proprietari. Le ampie vetrate illuminano costantemente gli interni di luce naturale durante le ore diurne. Inoltre, anche l'orientamento a sud-ovest della villa consente ai suoi proprietari di fruire di un'abbondante illuminazione solare, nonché di una vista panoramica mozzafiato sull'incontaminato paesaggio della valle di Incles.

esclusiva-villa-in-vendita-in-andorra-211.jpg

Il piano inferiore della residenza si articola in una camera per gli ospiti, in un'ampia sala open space per il tempo libero, in un grande ripostiglio e in un garage dalla capienza di 3 posti auto. Il pianoterra comprende un salone di generose proporzioni che si compone di due sale, di cui una dotata di camino e di diversi accessi esterni che conducono al rigoglioso giardino di 90 metri quadrati e al terrazzo. La grande cucina di design è completamente attrezzata con elettrodomestici di marchi di lusso e dispone di un'area barbecue. Il medesimo piano ospita inoltre una toilette. Quello superiore comprende invece la zona notte composta da un'area di sosta e da 3 camere da letto dotate ciascuna di grandi armadi e di bagni impreziositi da finiture di elevata qualità. La villa dispone inoltre di un'ampia e doppia piscina collocata vicino alla zona dove si trova la terrazza. La grande vasca è alimentata da acqua naturale di montagna allo scopo di rispettare il progetto iniziale volto a tutelare l'ambiente protetto in cui sorge la proprietà.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail