Esclusiva villa di lusso in vendita in Andorra

Certe case fanno sognare, per la magia del loro sfarzo. Eccone una.

A Parròquia de La Massana, Andorra, è stata lanciata nel mercato immobiliare di lusso una villa di 601 metri quadrati e di 3 piani per la cifra di 1.585.000 euro. La proprietà sorge nell'esclusivo quartiere residenziale di Escàs, nei pressi del centro urbano. Immersa nella quiete della campagna circostante, la casa si trova a poca distanza dalle piste da sci di Vallnorde. Privacy, comfort e divertimento sono quindi a disposizione dei futuri proprietari. L'edificio è stato ristrutturato di recente ed è stato costruito con materiali nobili e finiture di elevata qualità. Le porte in massello laccato con maniglie italiane, le pareti in stucco veneziano e i mobili in legno di design italiano donano un tocco di raffinata eleganza all'architettura di ispirazione rustica locale della proprietà.

esclusiva-villa-in-vendita-in-andorra-1211.jpg

Il livello inferiore comprende un soggiorno che dispone di un camino e di un confortevole divano con sistema Dolby Surround integrato che reca la firma di Philippe Starck. Il salotto offre inoltre un accesso esterno ad una terrazza. La cucina completamente attrezzata con elettrodomestici Gaggenau possiede una porta automatica e sensori antigas e antincendio. Il medesimo piano ospita un bagno per gli ospiti impreziosito con piastrelle Pearli del marchio Bisazza e una lavanderia. Al pianoterra si sviluppa la suite padronale dotata di uno spogliatoio, di un camino e di una terrazza di 14 metri quadrati con ripostiglio integrato. Il bagno della camera comprende una doccia, una vasca idromassaggio doppia e controsoffitti in pietra di Sinai. Il piano superiore è suddiviso in due livelli. Il livello superiore comprende l'ingresso principale, un garage, una legnaia, un ripostiglio e 2 spazi esterni con porte scorrevoli automatiche. Il livello inferiore ospita 2 camere matrimoniali con armadi a muro, bagno privato e accesso ad un balcone.

esclusiva-villa-in-vendita-in-andorra-101.jpg

L'area esterna della proprietà ospita un giardino di 325 metri quadrati, una terrazza con tende da sole automatizzate e un'aera barbecue, un orto suddiviso in diversi livelli, un'altra terrazza estiva e una zona benessere dotata di una vasca idromassaggio che consta di 4 sistemi di massaggio e di cromoterapia diversi. L'efficienza energetica e la sicurezza sono garantite dalla presenza di radiatori Belgium, di scale con l'illuminazione dotata di timer integrato, di un sistema di aspirazione centralizzato e di un sistema di sicurezza che consta di telecamere e sensori di ultima generazione. L'orientamento a sud-est della villa offre una costante illuminazione naturale e una spettacolare vista sulla valle di La Massana e sul picco Casamanya.

Via | LuxuryLaunches.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail