Samsung Gear S2 by de Grisogno: smartwatch di lusso

Ha fatto il suo debutto al salone mondiale dell'orologeria e della gioielleria di Basilea la partnership tra de Grisogono e Samsung.

01-degrisogono_samsung.jpg

A Baselworld 2016 è stato presentato il Samsung Gear S2 by de Grisogono, uno smartwatch di lusso nato dalla collaborazione fra due marchi iconici: de Grisogono e Samsung. La vision audace della casa svizzera incontra l'expertise tecnologica e il design innovativo di quella coreana, per dar vita a un orologio intelligente glamour più di ogni altro.

Il risultato del lavoro congiunto è un oggetto high-tech trasformato in accessorio prezioso. Un connubio tra stile e funzionalità. Originale, trendy, innovativo, elegante, sorprendente e prezioso, simboleggia il meglio dei due mondi che lega. Uno smartwatch-gioiello che racconta il tempo del lusso.

Questo capolavoro da polso cattura lo sguardo con i codici della gioielleria e dell'orologeria, facendo leva su un design distintivo, con oro rosa, diamanti neri e un bracciale chiodato. Il modello rivela con sublime raffinatezza i tesori nascosti, al di là del nero misterioso del suo quadrante.

Samsung Gear S2 by de Grisogono

- edizione limitata
- disponibilità estate 2016
- sensori accelerometro, giroscopio, battito cardiaco, luce ambiente, barometro
- connettività BT4.1, WIFI, NFC
- batteria 250MAH – uso tipico 2~3 giorni
- cassa 41 mm

Via | Press Office

  • shares
  • Mail