Arredamenti di lusso da Fendi Casa per un allestimento di qualità

prodotti fendi

Fendi Casa ha presentato a Maison & Objet di Parigi una nuova collezione di arredamenti di lusso, sapientemente articolata in differenti prospettive, con l’eccellenza per denominatore comune, in un quadro di innovazione e tradizione, di artigianato e creatività.

Le forme, di grande charme, si abbinano all’autenticità della materia e alla ricercatezza dei dettagli, dove si coglie il savoir-faire, la passione e l’amore per la tradizione dell’azienda italiana, che nelle sue opere coniuga gli aspetti qualitativi a quelli funzionali, al comfort e alle tecnologie di nuova generazione.

Tutto questo per soddisfare la clientela più sofisticata, in piena coerenza con la migliore cultura Made in Italy, apprezzata nel mondo per il suo valore estetico e costruttivo. Nella nuova raccolta, Fendi ripercorre le atmosfere contemporanee e moderne, rivisitando anche le ambientazioni classiche, con risultati stilistici di grande impatto e personalità.

Alla gradevole presenza scenica concorre la delicata gamma cromatica, con i suoi contrasti sofisticati ed eleganti. Il risultato è prezioso, per il sapiente mix dei raffinati ingredienti, frutto di un’attenta scelta dei materiali e della loro sublime integrazione, che emerge in ciascuna opera della collana, composta da divani, tavoli, sedie, letti e altro ancora.

Via | Clubhouseitalia.com

  • shares
  • Mail