In vendita esclusiva villa di lusso a Malibù

Una dimora da sogno, in un'area dove il lusso è di casa.

A Malibù, nella spiaggia di Las Tunas Beach, è stata lanciata sul mercato immobiliare di lusso un'esclusiva proprietà al prezzo di 3.999.000 dollari, ossia ad una somma che corrisponde a 3.596.500 euro.

L'edificazione dell'immobile risale al 1955 e si contraddistingue per uno stile architettonico contemporaneo. Gli ampi e luminosi ambienti interni della residenza californiana offrono una vista mozzafiato sulla città, sulla Baia di Santa Monica, sull'Oceano, nonché sul Queens Necklace e su Catalina.

Il prezzo della monofamiliare a schiera è considerato dagli esperti del settore come una cifra davvero straordinaria per la zona di Malibù. Si tratta quindi di un importo destinato a durare per poco.

L'abitazione si estende su una superficie di 227 metri quadrati e si sviluppa su due piani. Il primo piano presenta una suggestiva galleria a volta che conduce al foyer d'ingresso di un'ampia cucina realizzata con materiali di alta qualità come il granito e l'acciaio inox. Completamente attrezzata con elettrodomestici Viking, la sala presenta una zona pranzo, un alto tavolo in stile bar per la colazione e un elegante camino in pietra lucida. Una parete di vetro connette la cucina ad un balcone che offre una magnifica vista sull'Oceano. Il medesimo piano ospita una camera da letto dotata di un bagno privato.

Al secondo piano si trova l'ampia e lussuosa camera matrimoniale della villa. La stanza dispone di un soggiorno con lucernari, di un camino in pietra, di una spaziosa cabina armadio fatta su misura e di ampie vetrate che si sviluppano dalla pavimentazione fino al soffitto e che offrono l'accesso ad una terrazza privata con vista sul mare. Il lussuoso bagno della camera padronale comprende mensole in pietra e una vasca idromassaggio. Il piano superiore ospita un'ulteriore e terza camera da letto dotata di un bagno privato e di una terrazza collocata sul tetto.

Il pianoterra presenta un garage da due posti auto e offre l'accesso a diversi punti di parcheggio. La galleria che conduce all'ingresso della villa consente anche di raggiungere direttamente la spiaggia e il deposito di imbarcazioni Kayak che, in quanto dotato di ampi spazi e progettato per molteplici destinazioni d'uso, può all'occorrenza essere trasformato in un ottimo rifugio da spiaggia.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail