Orologio di lusso Cuervo y Sobrinos Historiador Vuelo

Un modello che guadagna il piacere dei sensi, dove gli elementi si coniugano al meglio.

orologio-lusso-1.jpg

L'orologio di lusso Cuervo y Sobrinos Historiador Vuelo nasce dalla rinascita di uno dei modelli storici della casa svizzera dall'anima latina, che ne rivisita interamente il design per dargli quel tocco di elegantissima modernità.

La cassa presenta un’architettura estremamente complessa ed è dotata di anse inedite, lavorate separatamente e posizionate in modo da prolungare i pulsanti del cronografo.

Il quadrante su tre livelli indica le diverse informazioni in una composizione sapientemente orchestrata: i piccoli secondi e il contatore dei minuti sul primo livello, la scala graduata 24 ore del GMT, i numeri e gli indici sul secondo e, infine, i minuti e i secondi sul terzo.

Scheda tecnica in pillole

Movimento

Meccanico a carica automatica, calibro CYS 8120 su base Dubois-Dépraz 30342, 51 rubini, 28.800 alternanze/ora, massa oscillante decorata e cesellata, riserva di carica di 40 ore.

Funzioni

Ora, minuti, secondi, cronografo, GMT su 24 ore, data, tachimetro.

Cassa

Acciaio inossidabile, 44 mm. Lunetta con incisa la scala tachimetrica. Vetro e fondello in vetro zaffiro trattati antiriflesso. Impermeabile sino a 30 m (3 bar/100 piedi).

Quadrante

Avorio. Lancette luminescenti.

Cinturino/Bracciale

Alcantara con inserti in pelle di alligatore, chiusura déployante in acciaio.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail