Trolley Aurum Automobili Lamborghini: costa quanto un'utilitaria

Gli accessori dei marchi importanti costano spesso tanti soldi, ma è il riflesso dell'esclusività e della ricercatezza costruttiva.

trolley-lamborghini.jpg

Il trolley Aurum Automobili Lamborghini in fibra di carbonio costa quanto un'utilitaria. Il suo prezzo, nella versione grande, supera i 10 mila euro (Iva inclusa). Con la stessa cifra si potrebbe comprare un'auto di piccole dimensioni, ma il problema non si pone per chi ha una simile capacità di spesa per un accessorio.

L'articolo nasce da una collaborazione tra la Casa del Toro e TecknoMonster. A far lievitare il costo provvede l'impiego di fibra di carbonio lavorata in autoclave, pelle autentica Lamborghini Automobili e alluminio lavorato da pieno. Si tratta degli stessi materiali usati sulle supercar della casa di Sant'Agata Bolognese.

La lavorazione è artigianale, con manifattura totalmente Made in Italy. Alcuni elementi richiamano il family feeling dell'azienda motoristica dell'Emilia Romagna. Trattandosi di un prodotto di fascia altissima, solo poca gente potrà accarezzare l'idea dello shopping.

Via | Luxurylaunches.com Lamborghinistore.com

  • shares
  • Mail