Cibi di chef stellati durante il Salone del Mobile a Milano con Electrolux

Durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Electrolux, JRE- Jeunes Restaurateurs e Hotel Palazzo Parigi & Grand Spa si uniscono per dare vita a un imperdibile evento gastronomico.

ele.png

Da martedì 12 a sabato 16 aprile, Electrolux, che da oltre 90 anni, fornisce molti dei più prestigiosi ristoranti del mondo, in collaborazione con JRE - Jeunes Restaurateurs e Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, offre la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria a livello gastronomico.

“Dining with the Stars” è l’evento che propone 5 cene realizzate dalle mani di grandi chef stellati italiani e internazionali e si inserisce nel circuito della Milano Design Week 2016.

La ricerca costante di nuove esperienze gastronomiche e la messa a punto di creazioni culinarie all’avanguardia, creano una sinergia perfetta per un evento da non perdere, inserito nella location dell’ospitalità top level di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa.

Il talento degli Chef e le tecnologie Electrolux offriranno live cooking senza eguali, creando una partnership d’eccezione che si declina negli imperdibili appuntamenti “Dining with the Stars”. Il primo appuntamento è il 12 aprile, alle 20.00 negli eleganti saloni di Palazzo Parigi, con il menu preparato a quattro mani dall’italiano, due Stelle Michelin, Francesco Sposito de La Taverna Estia e dallo chef tedesco Eduard Jaisler.

Questo il programma completo dell’evento:

- Martedì 12/04 FRANCESCO SPOSITO (JRE Italia) e EDUARD JAISLER (JRE Germany)
- Mercoledì 13/04 LUCA MARCHINI (JRE Italia) e EDWIN SOUMANG (JRE Nederland)
- Giovedì 14/04 FABRIZIO FERRARI (JRE Italia) e ABEL PLATA (JRE España)
- Venerdì 15/04 DANILO BEI (JRE Italia) e DAVIDE GOERNE (JRE France)
- Sabato 16/04 ALESSANDRO DAL DEGAN (JRE Italia) e ALFRED PRASAD (JRE UK)

Per informazioni e prenotazioni T. +39 02 625 620 70 – event.sales@palazzoparigi.com

Via | Alam per Comunicare

  • shares
  • Mail