Prestigiosa casa unifamiliare di lusso a 15 km da Parigi

Vivere a due passi dalla capitale francese, in una dimora di pregio, è una bella emozione.

Una casa di lusso è in vendita a Bry-sur-Marne, grazioso comune di circa 15 mila abitanti, situato nella regione della Île-de-France, ad appena 15 km dal versante est di Parigi. Rappresenta dunque una scelta residenziale privilegiata per chi desidera trasferirsi in Francia e sogna una zona tranquilla e riservata dove andare ad abitare, nei pressi della capitale, che si raggiunge in appena 20 minuti d'auto.

Questa bella villetta unifamiliare gode di un'invidiabile vista panoramica su tutto il circondario. L'unità immobiliare appare in ottimo stato di conservazione, già pronta per essere abitata senza necessitare di alcun tipo di intervento di ristrutturazione. Presenta una superficie interna di 230 meri quadrati, cui vanno ad aggiungersi gli ulteriori 40 del confortevole ed accogliente terrazzo panoramico, ed offre anche una vasta superficie esterna privata, pari a 750 metri quadrati.

prestigiosa-casa-unifamiliare-a-15-km-da-parigi-91.jpg

Provvista di tutto il necessario per assolvere al meglio la funzione di accogliente casa di famiglia, dispone di un pratico di ingresso con spogliatoio, dove poter ricoverare al meglio i soprabiti rincasando. Tra i vani si contano anche cinque camere da letto, tra le quali spicca la grande master suite di 38 metri quadrati, due bagni, uno studio adibito ad ufficio domestico ed una cucina già interamente attrezzata. Pregevole e di grande impatto, in ognuno di essi, la pavimentazione in legno massiccio. Notevole anche il grande soggiorno, ampio ben 80 metri quadrati, che dispone di doppie finestre panoramiche e di un grande camino, che contribuirà a rendere più intime ed avvolgenti le serate in compagnia di amici e familiari. Oltre al camino, l'abitazione dispone anche di un efficiente servizio di riscaldamento centralizzato a gas.

prestigiosa-casa-unifamiliare-a-15-km-da-parigi-51.jpg

Anche gli esterni, tutti rigorosamente in pietra, appaiono sontuosi e dotati di ogni comfort e lusso. Si va dal giardino infatti, alla graziosa area barbecue; ma il vero fiore all'occhiello è rappresentato dalla grande piscina, sulla quale si affacciano le finestre del grande salotto. Quest'ultima infatti è totalmente nascosta da occhi indiscreti, risultando dunque al tempo stesso rispettosa della privacy dei residenti e davvero silenziosa. Completano il tutto il capiente doppio garage ed un comodo monolocale completamente attrezzato con una superficie di 70 metri quadrati da destinare, magari, all'uso di residenza per l'eventuale personale di servizio. La cifra richiesta per questo autentico gioiellino a pochi passi da Parigi è piacevolmente sorprendente: 1,5 milioni di euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail