Sontuosa villa in vendita a Frejus a pochi minuti dal lusso di Cannes

Vivere la magia del lusso a due passi da una delle perle della Costa Azzurra, in una casa speciale, è il sogno di molti.

Nel tratto costiero transalpino, a pochi minuti di strada dalla vivace Cannes, è in vendita una splendida villa di circa 400 metri quadrati, contraddistinta dalle sue armoniose linee architettoniche e dalla ricercata cura del lusso, in ogni suo dettaglio e particolare. La proprietà immobiliare in questione sorge a Frejus, all’interno di una area privata protetta e recintata di 200 ettari, posizionata al centro di una ben più vasta zona, che vanta un’estensione territoriale di 10 mila metri quadrati.

sontuosa-villa-in-vendita-a-frejus-141.jpg

Realizzata in perfetto stile contemporaneo, la villa si sviluppa su due piani, ai quali si va ad aggiungere anche l’ampio e confortevole terrazzo. L’esterno è caratterizzato dalla splendida ed originale piscina di forma irregolare, perfetta per esaltare e rendere ancor più appaganti i momenti di relax domestico.

L’abitazione dispone di cinque camere da letto, ognuna delle quali è dotata di un proprio bagno e di un ampio balcone privato. Inoltre, ad arricchire ulteriormente la dotazione di servizi della villa, ritroviamo un sesto bagno ad uso pubblico, per tutti gli abitanti e i visitatori della residenza. Passando per la raffinata anticamera che funge da sala d'ingresso, dominata da una prestigiosa scrivania, si giunge ad una bella e robusta scala in ferro battuto che conduce, a sua volta ad un ampio ed elegante salone.

sontuosa-villa-in-vendita-a-frejus-121.jpg

Il livello superiore costituisce proprio il cuore della struttura, dove ritroviamo un accogliente soggiorno con camino, perfetto per le serate intime e calde caratterizzate un’atmosfera intima e raccolta, un salone provvisto di un ricco e fornito bar, la sala da pranzo e l’attrezzata cucina.

La dimora dispone di tutta una serie di lussi e comfort, pensati appositamente per rendere più piacevole la permanenza all’interno delle mura amiche: per gli appassionati di fitness è presente una ricca palestra con doccia annessa; per gli amanti dei pranzi e delle grigliate, invece, adiacente alla piscina ritroviamo un grazioso angolo barbecue. Siccome ogni grigliata che si rispetti va innaffiata con del buon vino, la tenuta dispone di una fornitissima cantina.

sontuosa-villa-in-vendita-a-frejus-51.jpg

La folta vegetazione e le placide colline che circondano la proprietà, sono l’ideale per lunghe e piacevoli passeggiate. Inoltre, la forte espansione edile della zona lascia presupporre che, in un prossimo futuro, possano sorgere nei dintorni molteplici strutture sportive. Il cancello automatico, l’impianto di allarme e le tapparelle elettriche garantiscono la piena sicurezza e privacy dei residenti. Il doppio garage della struttura, infine, è in grado di ospitare simultaneamente sino ad un massimo di cinque autovetture. Il tutto al costo di 2.3 milioni di euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail