Esclusivo Summer Tuxedo di EB Ettore Bugatti

Abbigliamento griffato, per distinguersi con stile.

bugatti.jpg

Ettore Bugatti continua nella prossima Primavera/Estate 2016 lo sviluppo del summer tuxedo, esclusiva reinterpretazione dell’abito da cocktail, pensato per accompagnare gli uomini amanti di esclusività e lusso agli eventi più glamour.

Un capo elegante e raffinato, proposto in due diversi modelli: una variante dall’anima flamboyant in pied-de-poule bianco e bordeaux ed una damascata, ispirata agli interni dell’indimenticabile Bugatti Royale, caratterizzata da bottoni blu smaltati.

Proprio come sulla calandra della Bugatti Royale, l’iconico Dancing Elephant disegnato da Rembrandt Bugatti anima sia le fodere in seta attraverso stampe all over, sia i rever delle giacche con esclusive spille in sterling silver.

Ogni pezzo della collezione è numerato e prodotto in 431 esemplari, tanti quanti il record mondiale di chilometri orari che solo le Bugatti sono state in grado di raggiungere. La collezione è totalmente “Fabriqué en Italie”, curata in ogni dettaglio con la stessa attenzione dedicata alle auto.

  • shares
  • Mail