La collezione Primavera Estate 2013 di Ballin

accessori collezione ballin

La collezione Primavera Estate 2013 di Ballin è un affascinante viaggio alla riscoperta dei sensi attraverso insoliti richiami ed emozionanti atmosfere cariche di sensualità, eleganza e femminilità rivisitate in chiave moderna.

Le incantevoli atmosfere delle antiche profumerie inglesi, che richiamano delicate fragranze e sofisticati vetri colorati, delineano le proposte più bon ton della collezione PE 2013. Raffinati sandali e decolletè dalle linee essenziali sono realizzate nelle sfumature pastello del rosa e dell’azzurro, per un look quotidiano dall'eleganza discreta.

accessori collezione ballin
accessori collezione ballin

Sensuali trasparenze espresse da impalpabili reti sono proposte come dettaglio su sandali estivi oppure come elemento protagonista di grintose decolletè spuntate che raccontano una nuova femminilità, esaltata da colori decisi come l’oro, l’immancabile nero o il nuovo carne per un effetto nude look.

In anteprima assoluta per la stagione Primavera Estate 2013, Ballin presenta anche la nuova collezione di borse disegnata da Roberto Barina, Direttore Creativo del brand. Una linea indipendente che riprende i temi della collezione calzature per creare eleganti abbinamenti total look al passo con le ultime tendenze moda.

Via | Ballin-shoes.it

  • shares
  • Mail