Splendida casa di lusso con vista sulla spiaggia di Copacabana

Una dimora da sogno nell'area di Capacabana è in cima ai desideri di tanta gente.

Rio de Janeiro è un vero e proprio paradiso immobiliare. Chi ama le case di lusso e dotate di ogni comfort sa benissimo che in Brasile ce ne sono a bizzeffe, e che sono una più bella dell’altra.

Una di quelle attualmente più ambite e prestigiose si trova a due passi dalla rinomata spiaggia di Copacabana, in quella che è senza ombra di dubbio la zona più esclusiva della città. Si tratta di una proprietà moderna e luminosa, che offre ben 630 metri quadrati di spazio e una vista impareggiabile sull’Oceano e sul vivace lungomare di questa celebre località turistica. Ad un tiro di schioppo dall’immobile ci sono dunque bar, ristoranti, locali mondani e attività commerciali di ogni tipo, che contribuiscono ad incrementare il valore della dimora.

in-vendita-splendida-casa-di-lusso-con-vista-sulla-spiaggia-di-copacabana-10.jpg

Il soggiorno è sicuramente il cuore pulsante di questa perla immobiliare. È spazioso e sofisticato, malgrado sia arredato in stile minimal e privo di fronzoli. A dominare, sia a livello di mobili che di rifiniture, è il bianco, che crea un delizioso contrasto con il blu dell’Oceano che è possibile ammirare dalle vetrate a mosaico che adornano la parete fronte mare. Sono in totale quattro, in questa stanza, gli spazi dedicati al relax. Quello principale si compone di due grandi e soffici divani di pelle bianca dal design contemporaneo, in uno stile tendente all’etnico.

in-vendita-splendida-casa-di-lusso-con-vista-sulla-spiaggia-di-copacabana-18.jpg

Al centro del luminosissimo ambiente troviamo poi due tavolini completi di quattro sedie ciascuno, perfetti per gustare un aperitivo al tramonto o per improvvisare una partita a carte dopo un tuffo nell’Atlantico. All’altro capo della stanza c’è infine un meraviglioso divano dalle linee moderne, con la base in bamboo e le sedute in un bel grigio perla che si sposa alla perfezione con il total white scelto per il salotto.

in-vendita-splendida-casa-di-lusso-con-vista-sulla-spiaggia-di-copacabana-12.jpg

Accanto trova spazio la cucina, che quanto a dimensioni non ha nulla da invidiare al soggiorno. I mobili, in questo caso, hanno un design volutamente retrò, con tanto di mobiletti di colore senape e cucina a gas che ricreano un’atmosfera rustica. È attuale solo il grande bancone ad isola con la superficie in marmo, in pendant con il frigo a due ante in acciaio inossidabile. Tutt’altro stile nella zona notte, che si compone di quattro camere da letto. Tre di esse sono delle vere e proprie suite provviste di bagno privato, ammobiliate con mobili di colore neutro e vari elementi di design. Protagonista assoluto, stavolta, è il legno, sapientemente abbinato a complementi d’arredo in tonalità pastello che trasmettono una sensazione di pace e di relax.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail