Villa da sogno in vendita sulla costa di Angra Dos Reis

Angra Dos Reis è un piccolo paradiso terrestre nello stato di Rio de Janeiro, lungo il tratto di costa più esotico e rinomato del Brasile.

In mezzo alle baie e alle calette di Angra Dos Reis sorgono esclusivi villaggi a cinque stelle e strutture ricettive extralussuose, ma anche tantissime case da sogno che lascerebbero a bocca aperta qualsiasi essere umano. Una di questa, tra le più belle della zona, è appena tornata sul mercato, pronta a strabiliare centinaia di acquirenti alla ricerca di un’oasi privata in questo posto da cartolina. È una villa a due piani che sorge all’interno del complesso residenziale di Porto Frade, a due passi dalla spiaggia e dalle principali attrazioni di Angra Dos Reis. La superficie calpestabile ammonta complessivamente a 500 metri quadrati e il prezzo richiesto è di 3,7 milioni di euro.

villa-da-sogno-in-vendita-sulla-costa-di-angra-dos-reis-61.jpg

Dire che questa dimora sia immersa nel verde sarebbe un eufemismo. Il giardino privato che la circonda è infatti un vero e proprio eden con tanto di stagno koi e piante tropicali, il luogo ideale in cui ritemprare il corpo e la mente in tutta tranquillità. E se lo spazio esterno è paradisiaco, gli interni sono assolutamente irresistibili. Le stanze che compongono la casa sono tutte arredate in stile marinaro, con complementi d’arredo a strisce bicolor, mobili in tinte neutre e addobbi perfettamente in tema con la location.

villa-da-sogno-in-vendita-sulla-costa-di-angra-dos-reis-101.jpg

La porta d’ingresso dà direttamente sulla zona living, un ambiente spazioso ed accogliente che ospita sia il soggiorno che la sala da pranzo, quest'ultima allestita nella nicchia più panoramica della residenza. Le vetrate di questa gigantesca stanza, naturalmente, affacciano sull’oceano e sulla costa, regalando ai fortunati inquilini di questa proprietà degli scorci indimenticabili. Il piano inferiore ospita anche altri due piccoli salottini, una stanza per la tv e una luminosissima veranda.

villa-da-sogno-in-vendita-sulla-costa-di-angra-dos-reis-81.jpg

Le sorprese continuano al livello superiore, dove troviamo ben sei camere da letto total white arredate con gusto e innegabile raffinatezza. Ciascuna di esse vanta un bagno privato con vasca o box doccia, il che ne fa delle master suite a tutti gli effetti. Alcune affacciano sulla spiaggia, altre sul retro, dove si sviluppa un secondo e meraviglioso angolo privato destinato al relax e al divertimento. Ci sono una grande piscina di dimensioni quasi olimpioniche, un barbecue con tavolo da pranzo annesso, un solarium provvisto di vari lettini con parasole e perfino una darsena privata in cui attraccare un’eventuale imbarcazione.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail