NH Hotel lancia il suo nuovo brand NH Collection

Il Gruppo riapre tre hotel iconici situati nel centro della città di Amsterdam ed incrementa la sua rete di 5 stelle.

nh-collection.jpg

NH Hotel Group lancia in Olanda il suo marchio upper-upscale NH Collection, con la riapertura di tre dei 12 hotel di Amsterdam del Gruppo. Dopo un periodo di restauro, NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky, NH Collection Doelen e NH Collection Barbizon Palace sono stati inaugurati come i nuovi hotel più rappresentativi del brand NH Collection in Olanda, nel corso di un evento che ha visto la presenza dell'amministratore delegato di NH Hotel Group, Federico J. Gonzàlez Tejera, e di Maarten Markus, amministratore delegato per il Benelux, il Regno Unito, la Francia e l'Africa.

I tre hotel cinque stelle sono esempi perfetti delle caratteristiche peculiari degli hotel NH Collection, tanto in riferimento agli edifici che li ospitano quanto per la posizione centrale nella capitale olandese. La storia, ricca e di grande ispirazione, che si respira in questi tre alberghi, li ha resi molto famosi e apprezzati dai turisti e da coloro che viaggiano per business in tutto il mondo.

NH Hotel Group gestisce quasi 400 hotel in 30 paesi, 58 dei quali sono hotel NH Collection, il brand di riferimento del gruppo nel segmento upper-upscale.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail