Ritz Charlton apre hotel di lusso a Budapest

Le catene alberghiere di lusso allargano la loro rete, nelle destinazioni a più alto potenziale.

Ritz-Carlton Hotel Company incrementa la sua presenza sui mercati globali, con l’apertura del primo hotel di lusso a suo marchio in Ungheria. Situato nel cuore di Budapest, il nuovo impianto ricettivo offre un’atmosfera unica, per vivere al meglio il romanticismo e l’identità della capitale.

Si estende così la ramificazione territoriale del noto gruppo alberghiero, con una nuova perla destinata alla clientela più esigente, che vuole vivere esperienze di soggiorno di alta gamma.

In un mix di modernità e tradizione, gli ospiti del complesso troveranno tutto il necessario per un soggiorno coi fiocchi all’interno di un edificio del ventesimo secolo, elegantemente configurato nei suoi aspetti estetici e funzionali. Il tutto a due passi da alcuni dei monumenti più noti di Budapest.

Le sue camere e suites sono un inno al benessere sensoriale, concesso in tutte le sfumature ai fortunati utenti dei suoi servizi. Di adeguato livello anche la cucina, per completare degnamente un pacchetto votato alla bellezza.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail