Sandals firma le Over-The-Water Suite ai Caraibi

Ambienti da sogno, per un'esperienza di relax indimenticabile.

sandals.jpg

Sandals Resorts International annuncia l’apertura delle prenotazioni per le cinque attesissime Over-the-Water Suite al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, Giamaica. Le prime Suite Luxury included sull’acqua di tutti i Caraibi saranno disponibili per soggiorni a partire dal 1 dicembre 2016.

Veri e propri angoli di paradiso, le nuove ville private in stile Tahitiano sono posizionate di fianco all’isola privata del resort e offrono l’opportunità di vivere le acque turchesi del Mar dei Caraibi e scoprire la ricca flora e fauna che le anima in modo inedito, grazie a pavimenti in vetro, amache galleggianti e piscine a sfioro private.

Le Suite di 149 m² vantano un design sofisticato, con letti king-size in teak ornati da pregiate lenzuola egiziane, vasca idromassaggio con doccia esterna e illuminazione in acqua per la visione notturna. A disposizione degli ospiti anche il servizio di maggiordomo personale e un’imbarcazione per spostarsi sulla terraferma e raggiungere il resort che offre 8 ristoranti gourmet di cucina internazionale, 5 bar e una Red Lane Spa.

Le nuove Over-the-Water Suites del Sandals Royal Caribbean rappresentano il rifugio d’amore perfetto per le coppie che vogliano coronare il proprio sogno d’amore in modo unico e romanticissimo.

Gli innamorati che scelgono di sposarsi durante il soggiorno al Sandals Royal Caribbean – così come negli altri resort del Gruppo – ricevono infatti un bonus di 1.500 dollari spendibile nella struttura per servizi e attività ad hoc.

Tutta l’offerta F&B (comprese le bevande alcoliche) e le numerose attività in acqua e a terra proposte, anche le immersioni, sono invece sempre comprese nel costo del soggiorno grazie all’esclusiva formula Luxury Included del brand.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail