Chalet di lusso alle Canarie

Una dimora speciale, per chi vuol vivere esperienze da sogno, in un contesto ambientale degno delle aspettative.

A Las Palmas de Gran Canaria è stato di recente lanciato nel mercato immobiliare di lusso un esclusivo chalet al prezzo di 1.150.000 euro. Lo sfarzoso immobile sorge in una zona privilegiata, circondata da una natura rigogliosa che offre tranquillità e privacy ai suoi residenti.

in-vendita-chalet-di-lusso-alle-canarie-11.jpg

Allo stesso tempo la villa dista appena 10 minuti dalla città, consentendo ai proprietari di fruire dei servizi e dei divertimenti offerti da Las Palmas. La costruzione dello chalet risale al 2000 e vanta l'impiego di materiali di elevata qualità come il legno, le piastrelle e il marmo italiano delle pavimentazioni o la pietra rosa delle pareti e degli alti soffitti. Le ampie vetrate e i lucernari della dimora consentono l'abbondante penetrazione di luce naturale durante le ore diurne e regalano una vista mozzafiato su un campo da golf, sul paesaggio circostante e soprattutto sul monumento naturale della Caldera de Bandama.

in-vendita-chalet-di-lusso-alle-canarie-8.jpg

Lo chalet si estende su una superficie di 947 metri quadrati distribuiti su tre livelli collegati oltre che dalle scale anche da un ascensore interno. Al pianoterra un lucernario a cupola con vetrate di design di ispirazione veneziana sovrasta l'ingresso della residenza. Il piano ospita un grande salone di 100 metri quadrati suddiviso in un caldo ambiente dotato di camino e in un'altra zona più fresca e dallo stile più moderno.

Il pianterreno comprende inoltre un ulteriore soggiorno, una cucina, una sala da pranzo e un'ampia biblioteca con affaccio sul giardino. A questi ambienti si aggiungono una dispensa, una zona per prendere il sole e una camera da letto che dispone di un bagno e di un accesso indipendenti. Il piano superiore è abbondantemente illuminato di luce naturale grazie alla presenza di una galleria dotata di un ampio lucernario. Il medesimo piano ospita uno studio, tre spogliatoi, altrettanti bagni e cinque camere da letto. La master suite dispone di porte e soffitti in vetro, di un bagno con vasca idromassaggio e di una grande cabina armadio.

in-vendita-chalet-di-lusso-alle-canarie-9.jpg

Il seminterrato dello chalet comprende diversi ambienti tra cui due camere da letto, di cui una adibita a studio, due bagni, una lavanderia e un garage con cinque posti auto. Il livello -1 ospita inoltre due magazzini e un serbatoio d'acqua per le necessità domestiche e per l'irrigazione. In aggiunta al serbatoio la casa dispone anche di due pozzi. L'autosufficienza energetica è garantita invece dai pannelli solari. La superficie esterna, pari a 1740 metri quadrati, custodisce rigogliosi giardini con alberi e piante locali come le palme, un patio, una piscina, un porticato e una sauna con spa.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuuxuryEstate

  • shares
  • Mail