Yacht di lusso Canados Gladiator 90'

Un'altra proposta si affaccia nel dinamico universo nautico.

Lo yacht di lusso Canados Gladiator 90', il cui varo è previsto nel 2017, andrà a sostituire il precedente Canados 90' Open. Il modello sarà disponibile in tre versioni, con diverse potenze e disposizioni interne a tre o quattro cabine, con alloggi e dinette per l'equipaggio separati, interposti tra la sala macchine e la zona ospiti.

Per quanto riguarda il design, l'intera imbarcazione è stata concepita considerando che uno yacht di oltre 27,45 metri e con una velocità di oltre 50 nodi deve essere allo stesso tempo comodo e sicuro.

Il design del suo scafo è in grado non solo di reggere le velocità più elevate, ma anche di assicurare le stesse in condizioni avverse. Lo spazio nel pozzetto è stato ampliato grazie all'ideazione di un prendisole parzialmente "sospeso" sopra la plancetta di poppa, aumentando così il comfort a bordo. Come risultato, l'imbarcazione presenta un ponte in grado di offrire un doppio salone/tavolo da pranzo protetto da una tenda retraibile integrata nella sovrastruttura. Questo salone può ospitare 8-9 persone.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail