Gioielli Ayala Bar, tra lusso e mistero

Lampi creativi di un’artista formidabile come l’israeliana Ayala Bar, conosciuta in tutto il mondo perché riesce ad aggiungere ispirazione, sentimento e magia alla femminilità di ogni donna.

I gioielli firmati Ayala Bar sono espressioni di un prezioso estro creativo e giocano sugli spunti della natura e della quotidianità, per produrre una miscela seducente, dove si coglie la magia di un tramonto rosso fuoco, del profondo blu degli abissi, del cielo indaco e cristallino.

L’estate tropicale si racconta nei prodotti della linea Golden Dawn della “Hip Collection”, con accessori ricchi di colore e di espressione. Collier, orecchini, pendenti dai colori esagerati e passamanerie in corda di cotone, per gioielli da indossare fino all’arrivo dell’alba.

La “Street Story” 2016 è un’istantanea emozionante di arte e design, di lavorazioni uniche e di finiture pregiate. Nel suo stile, come in quello dell’artista israeliana, c’è tanta poesia. Anche un soffio di mistero aleggia nelle collezioni estive della designer, che vive e lavora a Tel Aviv. Ayala traduce le sue emozioni in gioielli dalla personalità decisa, che vanno oltre la moda e le tendenze, trasmettendo la stessa energia positiva che percepisce dagli elementi naturali.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail