Hublot apre il suo primo pop-up store a Singapore

hublot pop-up store

Hublot lancia il suo primo pop-up store, ospitato nell’atrio principale del Paragon Shopping Mall di Singapore, in concomitanza con il Gran Premio di Formula 1 che si svolgerà il prossimo weekend sul circuito di Marina Bay.

Questo negozio a tempo, fruibile dal 14 settembre, resterà aperto fino al 23 del mese. Nei suoi spazi i cultori degli orologi di lusso, più massicciamente presenti nell’area in occasione della gara automobilistica, troveranno un ricco assortimento di modelli, capaci di esaudire ogni desiderio.

hublot pop-up store
hublot pop-up store
hublot pop-up store
hublot pop-up store

Per l’occasione il produttore elvetico, oggi nella galassia della holding francese del lusso Louis Vuitton Moët Hennessy S.A., ha scelto di mettere in vetrina esemplari mai visti e altre offerte di altissimo livello, destinate a un pubblico di intenditori, dal palato raffinato e con un conto in banca degno di un Sultano.

Insieme ai segnatempo si possono ammirare altre cose interessanti, come una bicicletta, degli sci e una poltrona, costruiti facendo uso di costosa fibra di carbonio. Questo esercizio provvisorio, di grande appeal, è stato progettato da Chris Lee e prende ispirazione da un pensiero enigmatico, per dar vita a una struttura complessa ma al tempo stesso leggera. A voi il giudizio!

Via | Luxurylaunches.com Hublot.com

  • shares
  • Mail