TAG Heuer VelaFestival 2016: festa record a Santa Margherita Ligure

Si è chiuso con grande soddisfazione di tutti il prestigioso evento nautico, giunto alla quarta edizione.

Affluenza ed entusiasmo record per il TAG Heuer VelaFestival 2016, che sigilla un rapporto storico fra la nota maison dell'orologeria e il mare. Questa liaison affonda le sue radici in un tempo lontano, quando nel 1892 prese forma il brevetto di una delle prime casse impermeabili al mondo.

Oggi il legame continua nella partnerhip con grandi team velici e con eventi prestigiosi come il Festival italiano dedicato agli appassionati del mare organizzato da TAG Heuer presso il porto di uno dei borghi marinari più incantevoli della Liguria: Santa Margherita. Per un weekend questa località si è trasformata nella capitale del mare e degli sport acquatici. Un’eccezionale affluenza di pubblico ha premiato gli sforzi organizzativi, illuminando di affetto la quarta edizione di un evento che ogni anno di più si impone a livello nazionale e internazionale.

Ecco i numeri di TAG Heuer VelaFestival 2016

partyboat2_1.jpg

-206: le barche (per un totale di 1.700 i velisti) partecipanti alla TAG Heuer VelaCup – record assoluto tra tutte le edizioni: la veleggiata più ‘affollata’ del mar Tirreno

-15.000: i visitatori della manifestazione

-200: i post pubblicati su Facebook a proposito della manifestazione

-1.075.000: visualizzazioni dei post su Facebook

-293.000: gli utenti unici che si sono collegati al sito Velafestival.com

-1.096.000: il turnover di pagine viste

Via | Press Office

  • shares
  • Mail