Festival di Cannes 2016: de Grisogono sul red carpet con alcune dive

L’evento cinematografico francese è un punto di riferimento su scala mondiale.

Il Festival di Cannes 2016 mette in vetrina l’eccellenza del cinema. Fino al 22 maggio, nella splendida perla della Costa Azzurra, si potranno vivere le emozioni della “Dolce Vita”, con un parterre di altissimo livello.

Come sempre, il red carpet fa sfilare dive e gioielli dei migliori marchi. Il colore domina le opere firmate de Grisogono, scelte da diverse celebrities.

Elsa Zylberstein, premio César come migliore attrice nel 2009 con "Ti amerò sempre" di Philippe Claudel, ha indossato gli orecchini Gypsy in oro rosa, con spinelli, zaffiri orange, ametiste e diamanti in abbinamento all'anello Sole, in oro e zaffiri rosa. (foto 01)

La bella Cheryl Cole, cantante britannica, ha scelto la parure India, recentemente presentata a Basilea. Oro rosa, diamanti bianchi e opale rosa declinato in sensuali gocce per orecchini, anello e bracciale coordinati.

L'attrice indiana Mallika Sherawat, laureata in filosofia alla Miranda House dell'Università di Delhi, si è invece concentrata sulla purezza dei diamanti, in tre differenti declinazioni: gli orecchini Anelli, il bracciale Vortice e l'anello Allegra. Tutti in oro bianco.

Sempre dall'India, l'attrice e modella Aishwarya Rai esprime tutta la sua voglia di colore nell'eccentrico rossetto e nell'anello d'alta gioielleria declinato in oro rosa, tormaline e smeraldi.

Foto | deGrisogono via AnnaBi & Laura Magni

  • shares
  • Mail