Festival di Cannes 2016: look Louis Vuitton per le dive

L’evento francese, dedicato all’universo dorato del cinema, raccoglie ancora una volta un ricco parterre di ospiti.

louis-vuitton-02.jpg

Marchi di lusso e dive del mondo dello spettacolo camminano a braccetto al Festival di Cannes 2016. Il prestigioso evento in Costa Azzurra sta guadagnando l’attenzione mediatica mondiale, come impone la tradizione.

Louis Vuitton è stato scelto come marchio da alcune protagoniste della kermesse. Le ultime, in ordine di tempo, sono Karlie Kloss e Riley Keough. La prima ha indossato un look della maison francese in occasione della premiere del film “Julieta”.

Il matrimonio si è celebrato in forma felice, perché ha coniugato la bellezza degli articoli a quella della supermodella e blogger statunitense, che ha sfoggiato un abito custom made ricoperto di paillettes effetto metallico. A completare il quadro ci hanno pensato i sandali in pelle color oro e la borsa Petite Malle in pelle Epi nera.

Riley Keough ha indossato ha scelto la stessa etichetta in occasione della premiere del film “Personal Shopper”, quando la modella e attrice statunitense ha indossato un abito custom made in seta con motivo in paillettes, firmato Louis Vuitton.

Via | Louis Vuitton Italia

  • shares
  • Mail