I preziosi gioielli Swarovski firmati da Yoko Ono

L'istrionica vedova di John Lennon, artista e creativa donna dalle mille sfaccettature, lancia una collaborazione deluxe con la linea di gioielli Svarovski. I preziosi gioielli Swarovski firmati da Yoko Ono sono stati presentati ed applauditi recentemente in quel della Grande Mela. Ma Yoko Ono non è nuova al disegno di preziosi, negli anni sessanta aveva già debuttato con la "Glass Key", la chiave del paradiso, un gioiello simbolo di tutto ciò in cui l'originale signora credeva e continua a credere: la pace.

La collezione limitata per Svarovski segue infatti questo fil rouge, le creazioni di Yoko Ono, voglio essere in primis, stilemi di positività ed ottimismo, messaggi di speranza e vita migliore. Difficile racchiudere un concept così profondo e complicato in un bijoux, ce l'avrà fatta la camaleontica musicista ed artista?


Troppo presto per dirlo. Quello che sappiamo è che alla presentazione ufficiale della linea di Yoko Ono Swarovski Elements a New York c'erano moltissime esponenti del jet set newyorkese, tra cui la bella attrice Julianne Moore, che non ha esitato nei complimenti in favore dell'ex vedova di Lennon:

"L'ho conosciuta per la prima volta questa estate e la trovo grandiosa, un'artista splendida e una persona meravigliosa"

ha affermato la star.

Via | Tm News

  • shares
  • Mail