Esclusivo appartamento di lusso in vendita a Sydney

In Australia ci sono diverse proposte immobiliari da sogno, che vivacizzano il mercato.

Il mercato immobiliare di Sydney è protagonista di una recente proposta di vendita che ha come oggetto un appartamento di lusso caratterizzato da proporzioni molto generose e da un design esclusivo. Il prezzo dell'immobile viene fornito su richiesta.

L'unità, in stile penthouse, con i suoi 565 metri quadrati di estensione si attesta come una delle più grandi abitazioni del suo genere della città australiana. Il prestigio dell'immobile è inoltre incrementato dall'essere all'interno del condominio residenziale Horizon, uno degli edifici più esclusivi di Sydney. Capolavoro che risale al periodo più tardo di Harry Seildler, Horizon è stato insignito nel 1999 del premio Wilkinson da parte del Royal Australian Institute of Architetcs per la categoria di miglior architettura residenziale.

esclusivo-appartamento-in-vendita-a-sydney-12.jpg

L'appartamento sorge nelle vicinanze dei punti più nevralgici della città, ossia in prossimità di prestigiose scuole private, di Hyde Park e del CBD, il noto distretto affaristico e finanziario di Sydney, nonché dell'esclusivo club per yacht da crociera di fama mondiale. Inoltre, hotel a 5 stelle, bar, boutique e caffè animano l'intera area in cui è situato l'attico di Horizon.

L'appartamento è situato al 40esimo piano del condominio residenziale. L'accesso privato è servito da un ascensore collocato direttamente di fronte alla porta d'ingresso. L'abitazione comprende quattro bagni e cinque camere da letto, di cui una completamente attrezzata per essere utilizzata come uno studio. L'ala padronale è dotata di uno spogliatoio e di un esclusivo bagno termale privato. Le enormi pareti di vetro dell'abitazione inondano di luce gli interni e assicurano una vista eccezionale su tutta la città.

esclusivo-appartamento-in-vendita-a-sydney-8.jpg

Il panorama comprende anche due luoghi iconici della città australiana quali l'Opera House e Harbour Bridge. Le ampie vetrate e il design open space dell'attico regalano la suggestiva impressione di trovarsi sul tetto del mondo. Non mancano i balconi e le terrazze da cui contemplare il panorama. Il soggiorno è concepito secondo la duplice formula dell'in/outdoor che consente di dilatare ulteriormente la spaziosità dell'ampio soggiorno e delle aree dedicate all'intrattenimento che comprendono un cocktail bar di marmo.

L'attico dispone di un sistema audio integrato, di tende automatizzate e dell'aria condizionata canalizzata. I futuri proprietari dell'appartamento avranno inoltre a loro disposizione otto posti auto con un accesso diretto da Forbes Street e trenta posti auto per gli ospiti. Il condominio residenziale offre ai propri residenti un sistema di portineria e di sicurezza attivo 24 ore su 24, una piscina all'aperto e una palestra.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail