Mercedes-AMG Collection 2016: accessori e capi d'abbigliamento della stella

Un marchio prestigioso non può deludere, neppure sul fronte degli accessori destinati al merchandising.

La linea Mercedes-AMG Collection 2016 si compone di una gamma di esclusivi articoli in pelle e di accessori dal design unico destinati ai cultori del marchio e agli amanti della qualità. Del catalogo fanno parte anche dei capi d'abbigliamento, come le t-shirt trendy dedicate ai più piccoli. Queste ultime, colorate in rosso o bianco, sono realizzate in cotone pettinato di qualità singlejersey, con pratico girocollo, per una piacevole vestibilità.

Interessante anche il morbido cuscino per bambini, ma non delude nemmeno il berretto con visiera e fibbia in metallo regolabile, dal look bianco-rosso con logo AMG stampato sulla visiera.

Fra i pezzi forti, a mio avviso, c'è la nuova giacca sportiva da uomo, con qualità soft shell, che si distingue per il taglio leggermente sagomato slim-fit. Il colore base è l’intramontabile grigio selenite, che viene messo in risalto da contrasti in nero, bianco e rosso e dal logo AMG bianco stampato all’altezza del torace. Per creare un abbinamento ideale, è disponibile il nuovo berretto in nylon con visiera.

La felpa da uomo in grigio selenite con dettagli in giallo, disponibile nelle taglie dalla S alla XXL, è un capo di abbigliamento versatile, sportivo ed elegante al contempo. Cappuccio con coulisse, occhielli in nero opaco, cordoncino bicolore oltre a fondo e polsini a coste nere completano il corredo di dettagli funzionali.

Per vestire dei colori Mercedes-AMG il proprio smartophone è possibile scegliere tra due nuove cover per iPhone 6/6S. La prima in materiale sintetico nero; la seconda in vera pelle. Fa parte della stessa linea il portafoglio, anch’esso in pregiata pelle di agnello traforata.

Dispositivi elettronici più grandi ed altri documenti utili per il lavoro possono essere riposti nella nuova borsa Business di colore nero, che si distingue per l’esclusivo design, impreziosito da cuciture a contrasto rosse, ma anche per le sue caratteristiche di funzionalità e comfort.

Una novità assoluta è rappresentata dalla chiavetta 2.0 a forma di Mercedes-AMG GT nella tonalità giallo solarbeam, 16 GB di memoria. Il nuovo puzzle da 200 pezzi è, invece, l’ideale per chi desidera costruire personalmente la propria AMG GT gialla solarbeam, meglio ancora se con l’aiuto dei bambini.

Via | Daimler.com

  • shares
  • Mail