Premi agli International Yacht & Aviation Awards 2016 per Solido Interior Design

Un qualificato lavoro di interior design aggiunge splendore alle opere, producendo in certi casi risultati da favola.

Riconoscimenti importanti in occasione degli Yachts & Aviation Awards 2016 per Solido Interior Design, che ha incassato due premi attribuiti dal magazine britannico “Design et al”. Nello specifico, il primo posto è stato guadagnato nelle categorie Power Yacht over 40 metres e Power Yacht Refit con Eight, il motor yacht CRN di 46 metri.

Il progetto realizzato dallo studio creativo sottolinea l’inconfondibile stile degli interni a firma di Brunella Pignatiello, caratterizzato dal perfetto equilibrio tra eleganza, design contemporaneo, materiali innovativi e nuove tecnologie.

Ogni singolo spazio è stato riprogettato con metodi artigianali, utilizzando materiali ricercati: legno, pellami pregiati, vetri assemblati con lamine di rame e marmi rari. Le aree interne sono state completamente ridisegnate, rimuovendo le pareti esistenti e ottimizzando gli spazi e la vivibilità di ogni ambiente al fine di creare una perfetta continuità tra dimensione naturale e artificiale, interna ed esterna.

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Venezia, presso l’Hotel Cipriani. I premi Power Yacht Refit e Power Yacht over 40m sono stati consegnati, rispettivamente, da Steve Farrell, Amministratore Delegato della Sylka Carpets e da Gabriel Sperber, Director of Global Marketing di Embraer, società sponsor del premio e ritirati, per Solido Interior Design, dall’Amministratore Unico Brunella Pignatiello.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail