Appartamento di lusso in vendita a Monaco di Baviera

Una dimora prestigiosa, in una regione affascinante della Germania.

Il mercato immobiliare di lusso di Monaco di Baviera registra il lancio di un prestigioso appartamento proposto dall'agenzia Quartier Acht-Exclusive Immobilien al prezzo di 1.222.000 euro, una cifra che corrisponde a 1.376.000 dollari. La residenza fu edificata nel 1974 e in seguito ad una recente opera di ristrutturazione che ha avuto luogo nel 2016 ha visto incrementare di molto il proprio valore di mercato.

esclusivo-appartamento-in-vendita-a-monaco-di-baviera-61.jpg

L'appartamento si compone di quattro ampi e luminosi ambienti tra cui una spaziosa camera da letto e due eleganti bagni e si espande su una superficie di 133 metri quadrati. All'abbondante luminosità degli spazi interni si unisce il tocco di classe conferito dalle eleganti pavimentazioni in pietra naturale che rivestono tutte le stanze della casa. L'immobile, dotato anche di un ripostiglio, offre un ampio margine di manovra ai suoi futuri proprietari che a seconda delle loro esigenze potranno ricavarvi nuovi spazi o risistemare quelli preesistenti in base ai propri gusti. L'appartamento tedesco offre la possibilità di essere convertito in un elegante loft cittadino. Il fiore all'occhiello resta comunque la spaziosa terrazza sul tetto che offre una gradevole vista sull'intero quartiere in cui sorge l'immobile, ossia l'Alt-Bogenhausen, configurandosi come lo spazio ideale per lo svago e l'intrattenimento dei proprietari e dei loro ospiti durante la bella stagione.

esclusivo-appartamento-in-vendita-a-monaco-di-baviera-5.jpg

L'appartamento si trova nel cuore di uno dei quartieri più esclusivi e storici della città tedesca, ovvero Alt-Bogenhausen, uno dei sette del distretto di Bogenhausen. La tranquillità e la privacy garantite dalla zona si coniugano alla vivace vita cittadina offerta dai numerosi caffè, ristoranti, birrerie, negozi e cinema che sorgono a pochi minuti dall'appartamento. La collocazione dell'immobile garantisce inoltre un rapido accesso alla stazione del tram con cui in pochi minuti si possono raggiungere i punti più nevralgici di Monaco di Baviera tra cui il Giardino Inglese, la stazione ferroviaria principale, nonché il fiume Isar. L'appartamento consente inoltre un agevole collegamento al Mittlerer Ring, il sistema viario che si sviluppa al di sopra dei binari della U-Bahn, così come alle autostrade a nord, a est e a sud della città. L'appartamento si trova anche nei pressi di uno dei luoghi di maggior interesse della città, il Prinzregentenbad che ospita il principale stadio di Monaco per il pattinaggio sul ghiaccio, piscine interne ed esterne per il nuoto e numerosi ambienti per la sauna.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail