Riapre a Hong Kong l'ala Business Class della Lounge Cathay Pacific

I passeggeri di Business Class che volano con Cathay Pacific potranno godere di attimi di assoluto relax in una delle top lounge più famose al mondo.

lounge.jpg

Cathay Pacific ha appena riaperto l'ala dedicata ai passeggeri di Business Class della sua celebre lounge The Pier, presso l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong.

Cucina tipica cinese e street food, area wellness e salottino per godere di momenti di tranquillità, The Pier coccolerà i passeggeri in transito nell'hub principale di Cathay Pacific regalando attimi di lusso e relax.

La nuova lounge, interamente ristrutturata, occupa uno spazio di 3.306 metri quadrati - circa 1.000 metri quadrati in più rispetto alla precedente – diventando a tutti gli effetti la più grande tra tutte quelle di Cathay Pacific, con posti a sedere per circa 550 persone.

Progettata da Studioilse, si propone di creare un ambiente rilassante per il corpo e per la mente, in linea con la filosofia Life Well Travelled promossa dalla Compagnia.

Attraverso l’impiego di materiali naturali di alta qualità come pietra calcarea e legno di ciliegio, luci soffuse, acustica progettata per isolare il più possibile gli spazi dai rumori del terminal e una ricca presenza di piante, i passeggeri entrano in un’atmosfera silenziosa e accogliente, resa ancora più sofisticata dall’esposizione di opere d’arte realizzate da artisti locali di Hong Kong.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail