Hotel Le Palme per esplorare i fondali della Costa Smeralda

Un albergo di lusso per esplorare la magia della Sardegna, nelle diverse dimensioni.

Il prestigioso Hotel Le Palme a Liscia di Vacca, Porto Cervo, è un ottimo punto di partenza per scoprire i meravigliosi e ricchi fondali di sabbia e granito della Costa Smeralda.

Partendo direttamente dal complesso ricettivo sarà possibile tuffarsi in un mondo sottomarino unico che custodisce scenari di rara bellezza con pareti verticali, parchi marini e relitti sommersi, adatti a ogni livello di preparazione.

Per rilassarsi tra un’immersione e l’altra gli ospiti potranno lasciarsi accarezzare dal sole e dalla brezza rinfrescante distesi sulla spiaggia privata, riposare all’ombra del palmeto o passeggiare nel grande giardino con canali che circonda l’hotel.

Una grande piscina con acqua di mare e rocce di granito, illuminata da giochi di luce e un centro benessere fitness & estetico sono a disposizione per una pausa rigenerante.

Durante il soggiorno sarà inoltre possibile dedicarsi ai piaceri della buona tavola presso il ristorante “Romantic” che, affacciato sulla piscina, alterna piatti d’ispirazione mediterranea a proposte più internazionali, mentre il ristorante all’aperto “Bar gazebo Grill” offre per pranzo carne e pesce alla griglia.

In attesa della cena, l’american bar regala romantici tramonti sul mare da ammirare degustando un aperitivo sulle note della musica live.

Le camere arredate in stile classico, con un uso sapiente di toni pastello e legno chiaro, creano un’atmosfera accogliente e famigliare tipica di una dimora privata, che accompagnerà, in modo ancora più piacevole, i sogni degli ospiti.

Un mare di emozioni subacquee

Da giugno all’8 ottobre 2016, prezzi a partire da 720 euro a persona, per 7 notti in camera classic, con trattamento di mezza pensione, bevande escluse.

La quota include:

- 10 immersioni short distance con Orso Diving di PoltuQuatu –(5 uscite con - doppia immersione)
- Utilizzo spiaggia e piscina attrezzata
- 20% di sconto su massaggio rilassante presso il centro benessere dell’hotel.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale

  • shares
  • Mail