Casa di lusso fra il verde e il mare della baia di Angra Dos Reis

Un preziosa dimora, che regala benessere. Si trova dall'altra parte dell'Oceano.

Ad Angra Dos Reis, nella splendida cornice della Costa Verde Brasiliana, è in vendita una delle proprietà più lussuose della zona a sud di Rio De Janeiro. La casa nasce fra cielo e mare e con il suo sguardo domina con eleganza il paesaggio circostante. Questa villa, di recente costruzione, sorge maestosa fra le bianche spiagge della costa brasiliana ed il verde di quella che viene chiamata Mata Atlantica, la generosa vegetazione che ricopre vivacemente il paesaggio. L'immobile vanta una superficie esterna di 1842 metri quadrati, un'area molto vasta che comprende il giardino, un'ampia piscina con vista sulla baia e un molo di oltre 200 metri quadrati con due ormeggi.

dimora-di-lusso-fra-il-verde-e-il-mare-della-baia-di-angra-dos-reis-161.jpg

Con le sue quattordici camere, di cui fanno parte ben sei splendide suite, la villa rappresenta una vera e propria oasi di lusso nel panorama incontaminato della Costa Verde. Gli interni sono tutti arredati con eleganza e includono una enorme sala da pranzo, un soggiorno con tv, un home theatre, una cucina con ampia isola e ben otto bagni. Ma non è tutto: gli ambienti sono infatti arricchiti da ampie vetrate scorrevoli, che oltre a rendere gli interni piacevolmente luminosi, si affacciano sul paesaggio mozzafiato offerto dall'isola di Soroca. Chi è in cerca di ristoro potrà rilassarsi all'interno dell'ampia sauna grazie a una zona tutta dedicata alla bellezza e alla cura del corpo, che comprende anche due bagni, mentre per gli amanti del gusto è prevista una sala cantina con sigari. Non mancano la lavanderia, la zona biancheria e un deposito, oltre a un garage che mette a disposizione ben sei posti auto.

dimora-di-lusso-fra-il-verde-e-il-mare-della-baia-di-angra-dos-reis-121.jpg

Una dimora elegante, quindi, caratterizzata da ambienti molto ampi e luminosi, tutti nei toni del bianco, e definiti da finiture di gran lusso. La proprietà è incastonata in un paesaggio naturale dal quale si erge con eleganza signorile grazie al tono, anch'esso bianco, prescelto per le finiture esterne. Una villa che concede ai suoi inquilini più assoluto relax fra piscina, sauna e panorami mozzafiato, il tutto nel bel mezzo del verde della costa brasiliana; ma offre anche la possibilità di intrattenere gli ospiti con party esclusivi sul mare e di ospitarli nelle numerose suite finemente arredate di cui dispone l'abitazione. E se ciò non bastasse, la proprietà include anche una dimora destinata al custode: un appartamento ricco di charme composto da tre camere da letto, un ampio soggiorno, una cucina e due bagni.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail