Taormina Film Fest 2016: Mercedes-Benz stella fra le stelle

Ormai il Festival del Cinema della "Perla dello Ionio" è dietro l'angolo. Mercedes-Benz farà la sua parte.

GENEVA, SWITZERLAND - MARCH 06:  The Mercedes-Benz logo is seen during the 83rd Geneva Motor Show on March 5, 2013 in Geneva, Switzerland. Held annually with more than 130 product premiers from the auto industry unveiled this year, the Geneva Motor Show is one of the world's five most important auto shows.  (Photo by Harold Cunningham/Getty Images)

Il Taormina Film Fest 2016 sta per prendere le mosse. Dall'11 al 18 giugno andrà in scena la grande manifestazione dedicata alla settima arte.

F 3 Motors, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz per Messina, Reggio Calabria e rispettive province, sarà protagonista del red carpet, come lo scorso anno. Una nuova occasione per sottolineare il forte legame che da sempre unisce le automobili della Stella al mondo del cinema.

Dal Festival di Cannes ai David di Donatello, la casa tedesca conferma il suo posto in prima fila nella promozione e valorizzazione dell'arte cinematografica, a livello nazionale ed internazionale. Piccolo e grande schermo hanno sempre riservato alle auto Mercedes un ruolo da protagoniste.

Dalla SL 450 ‘Pagoda’ di Richard Gere, indimenticabile icona in American Gigolo, all’affascinante SLS AMG, scelta da Rosie Huntington-Whitely per Dark of the Moon (terzo episodio della saga Transformers), i riflettori dello star system hanno riservato un posto anche alla piccola Smart, per ben due volte a fianco dell’ispettore Clouseau nelle indagini de La pantera rosa.

Dalle rue parigine alle avenue newyorkesi, anche le tre fashion victim di Sex and the City hanno eletto una Stella come ideale compagna di shopping tra le più esclusive griffe di Manhattan. Dai grattacieli alle foreste primordiali di Jurassic Park, che ha segnato il debutto della nuova generazione di SUV Coupé della Stella, il Taormina Film Fest è una nuova occasione per sottolineare la stretta relazione che unisce Mercedes-Benz al mondo della celluloide.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail