Corvo Glicine per l'estate 2016

Arriva la bella stagione, cui Duca di Salaparura rende omaggio con stile.

corvo-glicine.jpg

Con l'estate 2016 ormai dietro l'angolo, Corvo ha pensato a una proposta speciale: una bottiglia di Glicine fresco, due eleganti calici e un cavatappi colorato racchiusi in un raffinato cestino in vimini. Così ci si potrà concedere un originale brindisi al chiaro di luna o all’ombra di un albero, per godere di un momento di relax all’aria aperta in modo semplice e divertente, in qualsiasi posto: al mare, in montagna o semplicemente in città.

Il cestino, realizzato in materiale naturale e chic, custodisce un vino perfetto per l’aperitivo grazie ai suoi profumi e sapori mediterranei e al grado alcolico contenuto.

Corvo Glicine è l’ideale per un consumo disimpegnato e piacevole, senza rinunciare alla qualità. Fresco e aromatico, interpreta i migliori vitigni siciliani in un prodotto fragrante e intrigante, particolarmente amato da un target giovane che desidera scegliere con attenzione il vino non solo per un pasto leggero ma anche per un divertente aperitivo. Il prezzo consigliato è di 25 euro.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail