Lapo Elkann e Garage Italia Customs alla conquista della Germania

Prosegue il cammino di crescita dell'atelier di Lapo Elkann. Ormai la fama di questo laboratorio non conosce confini.

Lapo Elkann è una persona vulcanica, in grado sempre di stupire. Garage Italia Customs, hub creativo da lui ideato, non poteva che imporsi all'attenzione. Tanti i successi raccolti in poco tempo. È chiaro che l'intraprendente uomo d'affari piemontese ha lo sguardo lungo.

Dopo aver partecipato come Guest speaker all'Automotive News Congress di Monaco nella mattinata di ieri, Lapo è stato poi invitato da BMW a presentare l’ultima creazione di Garage Italia Customs, la BMW i8 Futurism Edition, a Adrian van Hooydonk, Head of BMW Group Design.

Queste le sue parole: “Mi definisco un imprenditore audace perché ho scelto la mia strada. L’amore per le auto e i motori, unito a quello per le mie aziende e per il mio Paese, è la cosa a cui tengo di più. Il mio sogno è diventato realtà con Garage Italia Customs, non sarebbe stato possibile senza tutti gli altri passi fondamentali della mia carriera, tra cui Italia Independent e Independent Ideas. Grazie ad Automotive News per avermi accolto oggi all’Automotive News Europe Congress”.

Della BMW i8 Futurism Edition, svelata in Italia lo scorso 16 maggio, ci eravamo già occupati. Oggi ne sveliamo anche gli interni, avvalendoci di nuovi scatti. Per chi non lo sapesse, si tratta di un esemplare unico pensato per celebrare i 50 anni di storia di BMW in Italia, con una livrea ispirata al dipinto ad olio “Lampada ad Arco” del futurista Giacomo Balla. 

In occasione dell’incontro con Adrian van Hooydonk, i Maestros di Garage Italia Customs hanno rivestito gli interni in Solaro, un tessuto sportivo ma al tempo stesso elegante, utilizzato per la realizzazione di abiti tailor-made e caratterizzato da riflessi iridescenti quando viene colpito dalla luce.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail